Le pizze di domenica

Le pizze di domenica

da matteo.mollo 31 mar 2017, 12:07
Le pizze di domenica con fornetto ferrari......starato e calotta circa 460°.

Non sono proprio come da forno a legna ma si ottiene un giusto compromesso........

Immagine

Immagine

Immagine
L7

Re: Le pizze di domenica

da Osvy 31 mar 2017, 18:53
Un pò pallidine,ma x il resto,sembrano ok,cero i sapori li sai soltanto tu.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.

da matteo.mollo 01 apr 2017, 10:11
il sapore a dire dei commensali ottime il lievito madre non mente.....

per il pallido concordo pienamenete ma 16 persone a tavla con il solo ferrari mi hadato problemi di tempo......mancava poco che le mangiassero....appena infornate.....

Scherzo
L7

da Osvy 04 apr 2017, 8:04
matteo.mollo ha scritto:il sapore a dire dei commensali ottime il lievito madre non mente.....

per il pallido concordo pienamenete ma 16 persone a tavla con il solo ferrari mi hadato problemi di tempo......mancava poco che le mangiassero....appena infornate.....

Scherzo

Beh allora,ti dovresti attrezzare con un forno + xrformante di un Ferrarino,modificato che sia.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.

da matteo.mollo 05 apr 2017, 9:20
certo ora arrival la stagione estiva e si passa in giardino .......aacendiamo il big Boss

Immagine