Stella marina

L5

Re: Stella marina

da FrankSL 10 mag 2015, 23:01
Ciao,
Come ho già suggerito altre volte io vi sconsiglio vivamente di usare tinypic, ci sono tanti servizi (picasa/google photo, flickr, photobucket, imageshack) che offrono account gratuiti con la possibilità di mantenere il proprio archivio di foto, mentre con tinypic va tutto a finire in un 'calderone' che viene ripulito ogni tanto. Inoltre questo genere di errori di sostituzione mi fa pensare a qualche malfunzionamento.
Appena ho tempo vedo se c'è qualche metodo per incorporare questi servizi direttamente,
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L7

da Osvy 11 mag 2015, 6:52
Anche se non ho capito nulla io vedo una stella,o almeno qualcosa di simile,la forma non è un granchè,ma dall'impasto che vedo la bontà,non è in discussione,molto bravo Pier,basta l'intenzione.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Skrocchia 11 mag 2015, 7:08
Bene Frank, pronto come al solito. È' questione che tinypic, così come lo hai collocato è molto semplice da usare.

@Osvy - è vero che come manualità è zero, ma cercherò di migliorarmi in seguito.
Pier