Pizza di segale

L5

Re: Pizza di segale

da fornoalegna 08 feb 2015, 16:14
Diavolaccio di un Frank!!!!! e adesso come faccio a togliermi la voglia di mangiarne una?
Vabbeh vedo quattro panetti, Tu e Romy siete in due, allora ne avanza una anche per me.
Queste tue/vostre realizzazioni particolari sono sempre al top.

Vittò
Fornoalegna - Vittorio
L5

da FrankSL 09 feb 2015, 1:12
Grazie Vittò, troppo gentile! Adesso siamo in 4 con la nuova coniglia arrivata, quindi non è avanzata neanche una pizza, te ne lascio una per la prossima! :D

Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L7

da Osvy 09 feb 2015, 8:54
Ottima realizzazione,x i mie gusti migliore della prima,in quanto la vedo + croccante,ed io amo la croccantezza nella pizza.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

da FrankSL 09 feb 2015, 12:09
Grazie Osvà, sì l'intento era proprio la croccantezza e con questa tecnica di cottura ci siamo arrivati, è la stessa che uso per fare la scrochiarella (o quasi) nel ferrari. L'impasto di segale guadagna parecchio con la croccantezza,
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L7

da Osvy 09 feb 2015, 12:52
FrankSL ha scritto:Grazie Osvà, sì l'intento era proprio la croccantezza e con questa tecnica di cottura ci siamo arrivati, è la stessa che uso per fare la scrochiarella (o quasi) nel ferrari. L'impasto di segale guadagna parecchio con la croccantezza,
Frank

Ne ero certissimo che ci avrebbe guadagnato,ed è x ciò che l'hò rimarcato.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.