COME E QUANDO FATE SGOCCIOLARE LA MOZZARELLA??

L5

Re: COME E QUANDO FATE SGOCCIOLARE LA MOZZARELLA??

da emalimo 05 apr 2013, 15:57
Non l ho mai provato e a dire il vero non l ho mai neanche visto in giro, guarderò meglio.
Interessante quella di Agerola
Ciao Ema
L5

da emalimo 05 apr 2013, 16:00
Azzzzzz non si riesce sd entrare in mozzarella Shop
Ciao Ema
L5

da emalimo 05 apr 2013, 17:30
Ok sono riuscito ad entrare, mi sono iscritto, e a breve faccio arrivare la mozzarella di Agerola anche se mi sembra che il trasporto incida un po troppo. Comunque devo verificare bene.
Ciao Ema
L1

da vickauars 05 apr 2013, 20:37
Ciao Ema! Sei riuscito ad acquistare? Perchè sarei interessato anche io al fior di latte e al provolone del monaco
L2

da Alessio77 06 apr 2013, 19:36
Oggi all'Esselunga ero tentato di provare questa "Saporosa di Puglia" al banco di gastronomia
Immagine
qualcuno l'ha già provata?
FAL 110 Valoriani
Effeuno P134H
Impastatrice spirale 10Kg con inverter
Planetaria Bosh Mum 4405
L4

da Andrean73 22 ott 2015, 16:04
Non so se scriverlo qui o tra gli attrezzi del mestiere...... Comunque non avendo il microonde ho ovviato tagliando la mozzarella a fette, scaldandole 10 sec per lato su un padellino. Ma l'operazione era lunga. Poi grazie al consiglio di un amico e ad un'offerta di euronics ho trovato la soluzione definitiva
Immagine
Immagine
Tagliandola alcune ore prima rilascia spontaneamente molta acqua e fin'ora è stato perfetto oltre a farmi risparmiare molto tempo
L7

da Osvy 23 ott 2015, 17:37
Andrean73 ha scritto:Non so se scriverlo qui o tra gli attrezzi del mestiere...... Comunque non avendo il microonde ho ovviato tagliando la mozzarella a fette, scaldandole 10 sec per lato su un padellino. Ma l'operazione era lunga. Poi grazie al consiglio di un amico e ad un'offerta di euronics ho trovato la soluzione definitiva
Immagine
Immagine
Tagliandola alcune ore prima rilascia spontaneamente molta acqua e fin'ora è stato perfetto oltre a farmi risparmiare molto tempo

Ce l'hò,ce l'hò,anche io,lo proverò sicutamente,anche se fin'ora facendola a fette da mezzo cm,e disponendole a raggera sulle pareti dello scolapasta,il problema era risolto.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.