La mia Pizza di Pasqua

L1

La mia Pizza di Pasqua

da kaio 24 feb 2014, 17:56
Immagine Ecco qualche foto delle Pizze di Pasqua che facciamo nel panificio, le mie sono meno ricche ,cioè senza uvetta ne canditi,questo tipo di pizza è quella che si vende dalle mie parti Immagine Immagine Immagine
Ciao
Claudio
L5

Re: La mia Pizza di Pasqua

da Fabio Mangiafuoco 24 feb 2014, 20:35
Bella produzione! Simpatica poi la forma dello stampo, richiama tanto i vasi in terracotta per i fiori...
Motto della casa: Pane, pizza o birra. Basta che contenga lievito!!!
L5

da RomyVeg 24 feb 2014, 23:51
belli...e quanti!! :)
Visita il mio blog di Veg Cucina!!
http://cucinaveg.blogspot.it/
L7

da Osvy 25 feb 2014, 9:11
Grande Claudio,ognitanto ti fai sentire,e centri sempre l'obiettivo,bella produzione,e saranno sicuramente buonissime,poi se ti sentissi di condividere anche la ricetta,ci farebbe piacere.
@Fabio,quella bellissima forma,è data da stampi in alluminio che si comprano nelle forniture x pasticceri/fornai,e sono i + adatti x queste preparazioni,(io,li lasciai in negozio,al momento della sua vendita),e sono anche adattissimi,x le pizze al formaggio,che a breve farò,visto che sono sempre ed anch'esse,tradizione Pasquale.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

da FrankSL 25 feb 2014, 9:17
Me le ero perse queste, e dire che sono tante! :D
Bellissima produzione, complimenti!
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L1

da kaio 25 feb 2014, 11:10
Grazie a tutti per i complimenti, scusate se non sono presente nel forum ma come ho detto ad Osvaldo ho qualche problema in famiglia e poi con il lavoro jo pochissimo tempo, comunque ogni tanto una sbirciatina al forum la do.Se mi va in porto una cosa,carissimo Osvaldo, le mie pizze le venderanno proprio vicino a te. ..

Grazie ancora a tutti
Claudio
L2

da angela4 25 feb 2014, 14:13
Ho cavolo che belli!!!!!
Come stampi hai usato il vaso di terracotta?
Angela
L1

da kaio 25 feb 2014, 14:58
No Angela, come ha detto Osvaldo sono stampi in alluminio per pasticceria panificazione, domani gli faccio una foto.
Claudio
L7

da Osvy 25 feb 2014, 18:58
kaio ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, scusate se non sono presente nel forum ma come ho detto ad Osvaldo ho qualche problema in famiglia e poi con il lavoro jo pochissimo tempo, comunque ogni tanto una sbirciatina al forum la do.Se mi va in porto una cosa,carissimo Osvaldo, le mie pizze le venderanno proprio vicino a te. ..

Grazie ancora a tutti

Mandami un MP,e mettimi al corrente,se posso far qualcosa lo farò volentieri.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L1

da kaio 26 feb 2014, 16:43
Questi sono i contenitori in alluminio adatti sia per le pizze di Pasqua e sia per le pizze al formaggio come giustamente detto da Osvaldo.
Immagine
Immagine
Claudio