Brioches col tuppo

L3

Re: Brioches col tuppo

da Skrocchia 08 giu 2015, 13:18
Hai ragione Osva', me ne ero dimenticato (l'età), al,prossimo giro faccio il tuo impasto.
Per la PDR ho dei panetti da 200 gr al 50%, preparati per pizza (la tua scrocchia), vanno bene?
Pier
L4

da asimmetrico 08 giu 2015, 13:55
Mi sa che lo aveva suggerito a me di usare la pasta brioche. Ancora non le ho fatte, ho fatto l'indiano :)
Certo che anche il maritozzo col gelato avrebbe un suo perchè Ah Ah

Ho visto ricette di brioches col tuppo con 500g di strutto per kg di farina. Saranno buone e stramorbide ma appena le metti in bocca ti telegrafa il fegato!

Al
L7

da Osvy 09 giu 2015, 15:57
Skrocchia ha scritto:Hai ragione Osva', me ne ero dimenticato (l'età), al,prossimo giro faccio il tuo impasto.
Per la PDR ho dei panetti da 200 gr al 50%, preparati per pizza (la tua scrocchia), vanno bene?

Andranno benissimo.
@ alberto,soltanto il fegato?,mezzo chilo di strutto su uno di farina,non l'avevo mai sentito,ed onestamente stento a crederlo!!!pazzesco.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.