LINGUINE DI GRAGNANO AGLI SCAMPI

L5

LINGUINE DI GRAGNANO AGLI SCAMPI

da Napoli72 21 lug 2013, 21:05
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti
Farina: Caputo Pizzeria/Caputo Viola/Caputo Manitoba
Pirometro: Infrarossi con puntatore laser
Qui trovi la ricetta della mia pizza: viewtopic.php?f=11&t=322
L5

Re: LINGUINE DI GRAGNANO AGLI SCAMPI

da fedepizzari 21 lug 2013, 23:19
Wow Dario, ci dai la ricetta?
Adoro gli scampi...
L7

da Osvy 22 lug 2013, 6:52
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,che belle linguineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,peccato che le linguine,non mi piacciono(troppo scivolose),io ci farei due spaghetti VERACI,di quelli porosi che prendono il condimento,forse meno raffinati,ma di sicuro + veri e veraci,(come me del resto),e soprattutto,non scivolano via,viscidamente.CMQ,bel piatto,complimenti.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

da Napoli72 22 lug 2013, 8:45
Grazie Osvy troppo gentile come sempre, come solo tu sai essere....Le mie linguine sono di GRAGNANO, a pasta DURA, come la mia, non MOSCIA come quella di altri, e soprattutto sono CALLOSE, quindi non scivola un piffero, basta avere l'umiltà di saperle ASCOLTARE e si scongiura ogni danno..... :whistle: :whistle: :whistle:
Forno: Acunto
Impastatrice: Bernardi Bracci tuffanti
Farina: Caputo Pizzeria/Caputo Viola/Caputo Manitoba
Pirometro: Infrarossi con puntatore laser
Qui trovi la ricetta della mia pizza: viewtopic.php?f=11&t=322
L7

da Osvy 22 lug 2013, 11:39
Napoli72 ha scritto:Grazie Osvy troppo gentile come sempre, come solo tu sai essere....Le mie linguine sono di GRAGNANO, a pasta DURA, come la mia, non MOSCIA come quella di altri, e soprattutto sono CALLOSE, quindi non scivola un piffero, basta avere l'umiltà di saperle ASCOLTARE e si scongiura ogni danno..... :whistle: :whistle: :whistle:

Ahahahahahahahaha,grande Dario,sai cosa c'è scritto,nella mia rubrica telefonica,vicino al tuo numero?,c'è scritto,Dario,il GRANDE,però,da come mi suggerisci,da oggi dovrò cambiare con Dario il DURO,cmq,ti porto a conoscenza di 2 cose,che quì,di roba MOSCIA,NON ce n'è,e che le LINGUINE,potranno essere di GRAGNANO,oppure di ROCCACANNUCCIA,ma sempre SCIVOLOSE saranno.ahahahhahahahhah :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: .Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Riccardino70 23 lug 2013, 8:30
bè a questo punto si rende necessaria una prova sul campo...
organizziamo una zingarata per la prova ?

mettete il ditino qui sotto se ci state !
Riccardo

forno : F1 P134H
impastatrice : Bosch ProfiMixx 44 MUM4405
farina: Caputo Pizzeria