Scuse a tutto il forum.

L7

Scuse a tutto il forum.

da Osvy 17 mag 2017, 6:36
Beh,avrete notato che ultimamente,sono poco presente sul forum,quindi vorrei scusarmi con tutti voi x questa mia mancanza.
Purtroppo,essa,è dovuta ad una mia precaria,quanto dolorosa,anzi direi dolorosissima,situazione di salute.
Nulla di gravissimo,ma sicuramente serio e fastidioso,infatti inizialmente era una semplicissima pustola ventami sulla guancia sinistra,fatti tutti gli accertamenti del caso,nulla di tumorale,una semplice pustola,non ci crederete,x potermela togliere,tramite il SSN,stanno passando 6 mesi,con il risultato che da 1 cm di diamero,ora ne misura ben 6,ma il grave non è soltanto questo,il grave è che x tenere a bada i lancinanti dolori,xsistenti h24,mi stò imbottendo di medicinali,che da qualche giorno, hanno anchhe provocato una gravissima orticaria,così vai di cortisone,insomma quì se non si agffrettano x una pustola mi portano alla tomba.(Scherzo naturalmente).
Ora,la situazione è che stanno aspettando i risultati dell'esame che escluda ancora il tumore,(chedovrà esseresicuramente negativo),poi si speradecidano in fretta,altrimenti denunzio qualcuno. Saluti a tutti,e se vi interessa non mancherò di aggiornarvi,edopo risolto riprenderò alla grandissima con le mie prove documentate,su pani come sempre interessantissimi.
Un salutonea tutti Osvy. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L4

Re: Scuse a tutto il forum.

da Andrean73 17 mag 2017, 7:35
Daje Osvà , coraggio!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L5

da Armando72 17 mag 2017, 8:22
Osvy..ti aspettiamo più in forma di prima...ma non per il forum..per il tuo bene..
un abbraccio
L'intelligenza è una dote, la pazzia un dono

da matteo.mollo 17 mag 2017, 14:32
ti aspettiamo
L3

da cerniamax 17 mag 2017, 14:44
tranquillo siamo qui
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante tutto gli piaci
Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.
Robert Kennedy
L3

da Supermic 17 mag 2017, 16:09
daje Osvà, qualsiasi necessità chiamami intanto un abbraccio e porta un altro po di pazienza
L1

da aleamare 17 mag 2017, 20:17
Osvy, mi spiace molto, tieni duro!!!
Un caro saluto
Alessia
Quando sono triste studio, quando sono felice impasto!
Alessia
L7

da Osvy 18 mag 2017, 13:28
Grazie amici,vi assicuro che ora farò presto,o mi operano a MOLTO breve,oppure mi piego e la faccio privatamente, a pagamento,hanno vinto loro,dopo 6 mesi non gliela faccio più.Vi farò sapere.
Tra qualche minuto potrò telefonare x sapere se l'esame istologico fosse pronto,poi chiamo x sapere se c'è disponibilità della sala operatoria all'Umberto primo,poi decido.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L1

da goldrake74 18 mag 2017, 20:20
Mi spiace Osvy per quello che stai passando, da quel poco che ti conosco, hai una grande grinta e questo "grattacapo" sicuramente non potrà cambiarti!
Un abbraccio forte!
L5

da fornoalegna 20 mag 2017, 8:18
La roccia e il granito sono niente al tuo confronto........
nessun dubbio che vincerai contro la pustola.
e lascia stare la battaglia contro il servizio sanitario nazionale

Vittò
Fornoalegna - Vittorio