SORPRESA!

L5

Re: SORPRESA!

da FrankSL 14 apr 2015, 13:48
Ciao Al,
Il collegamento lo trovi premendo il bottone del menu (quello con le tre linee orizzontali di fianco al logo), sotto Links trovi Argomenti Attivi. Appena ho un secondo sistemo meglio quel menu lasciando le voci senza raggrupparle sotto Links,
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli

da SAUZER 14 apr 2015, 14:28
Bravo molto bello !
L1

da polash 14 apr 2015, 15:34
Stupendo! molto accattivante... complimenti! ;)
L3

da Luc1978 14 apr 2015, 15:42
FranKsl sempre super!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Forni: F1 P134H
Forni: Ferrari Delizia Modifica M1
Impastatrice: Famag IM5 "Grilletta"
Pirometro: Da -50 °C a 700 °C
L5

da fornoalegna 14 apr 2015, 18:48
Galla Placidia ha scritto:Ci metto sempre un po' ad abituarmi ai cambiamenti (si vede che siete tutti più giovani di me!)... comunque mi sembra ottimo!

Cara Maddy, se per abituarsi in fretta bisogna essere giovani............non ci arriverò mai!!!!!!

Confido nell'aiuto di Frank con lezioni private notturne.

Vittò
Fornoalegna - Vittorio
L2

da Marco Corbetta 14 apr 2015, 19:27
Si è più semplice e pratico..... ma il "rosino pallido tendente al giallino...." come colore separatore , non mi piace....

gusto personale neeehh.... ah ah ah

Marco
Impastatrice Ariete 1596
Farine Garofalo

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" -Albert Einstein-
L1

da antonio_me 14 apr 2015, 20:43
Complimenti, bella leggibilità!
L3

da Supermic 14 apr 2015, 20:45
Mi piace davvero
un unico appunto......
se posso permettermi. .......
Il link agli argomenti attivi su cellulare sono sotto links.......preferivo un tasto diretto sulla home ma niente di grave......
mi piace che da cellulare ora le foto siano tutte ordinate e della giusta dimensione.......
bravi a tutti gli artefici........
L5

da FrankSL 15 apr 2015, 1:28
Grazie di cuore a tutti!
Naturalmente non è tutta farina del mio sacco, vorrei ringraziare moltissimo chi mi ha aiutato nella fase di disegno e test, quindi grazie a Romy, Osvy, Vittorio, Luca Blugreen, Armando e Fabio (spero di avere citato tutti) per i suggerimenti utilissimi!

Naturalmente cercheremo di migliorare sempre per cui non fatevi problemi a darci dei suggerimenti, per intanto ho modificato il menu togliendo la parte 'Links' nella versione per smartphone, fateci sapere!
Grazie ancora,
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L7

da Osvy 15 apr 2015, 6:27
FrankSL ha scritto:Grazie di cuore a tutti!
Naturalmente non è tutta farina del mio sacco, vorrei ringraziare moltissimo chi mi ha aiutato nella fase di disegno e test, quindi grazie a Romy, Osvy, Vittorio, Luca Blugreen, Armando e Fabio (spero di avere citato tutti) per i suggerimenti utilissimi!

Naturalmente cercheremo di migliorare sempre per cui non fatevi problemi a darci dei suggerimenti, per intanto ho modificato il menu togliendo la parte 'Links' nella versione per smartphone, fateci sapere!
Grazie ancora,
Frank
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ed ancora :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.