AUGURONI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI.

L7

AUGURONI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI.

da Osvy 14 ago 2015, 21:54
AUGURONI amici miei,auguri di un buon ferragosto da Osvy e Patry. :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileygirl: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

Re: AUGURONI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI.

da Supermic 14 ago 2015, 22:26
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L3

da bonny 14 ago 2015, 23:10
Buon ferragosto a tutti amici miei.
Francesco.

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Forno a legna Alfapizza quattropizze
Pirometro WINPOON -50 / +550
Impastatrice Clatronic KM 3400
L3

da Skrocchia 15 ago 2015, 6:58
Grazieeeeeeeeeeeeee, altrettanto per tutti gli amici di...merenda.
Pier
L5

da Fabio Mangiafuoco 15 ago 2015, 7:39
Buon Ferragosto a tutto il Forno!!!
Per festeggiare... tra un po' accendo il forno!!!!!!! :dance:
Tanto fa freddo... :shock: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: :icon-mrgreen: Sorriso verde anguria... :D

Fabio
Motto della casa: Pane, pizza o birra. Basta che contenga lievito!!!
L4

da senzaetichetta 15 ago 2015, 10:55
Auguri di buon ferragosto a tutto il forno.
Ciaoooooooooooooo :-)
Gaetano
senzaetichetta Gaetano
Impastatrice "cinesina"
Farine Coop manitoba - Coop tipo 0 - Grandi Mulini Italiani ( Coop ) tipo 0 Cuore - Rieper Segale - varie...
Forno elettrico Ariston
L3

da Giulio96 15 ago 2015, 11:17
Buon ferragosto!![emoji322] [emoji322]

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
L5

da FrankSL 15 ago 2015, 11:59
Periodo incasinato e non troppo bello che spero si risolva presto per me, mi scuso per l'assenza, auguroni a tutti quanti!!!!
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L2

da Marco Corbetta 15 ago 2015, 14:43
Un mese di caldo intenso e ci lamentiamo , ma dopo un giorno di brutto tempo ci lamentiamo di più.....

Buon Ferragosto a tutti

Marco
Impastatrice Ariete 1596
Farine Garofalo

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi" -Albert Einstein-
L2

da pietro 15 ago 2015, 17:23
grazie anche a voi tutti :D :D