CORSI DI PANIFICAZIONE,PIZZERIA E PASTICCERIA TENUTI DA OSVY

L7

CORSI DI PANIFICAZIONE,PIZZERIA E PASTICCERIA TENUTI DA OSVY

da Osvy 17 set 2015, 10:04
Salve amici,come avrete letto negli argomenti attivi,poco tempo fa,ho tenuto un corso di approfondimento ad una allieva chiamata EVA.
I risultati ottenuti,sono sotto gli occhi di tutti voi,sono stati ultrasoddisfacenti,anche se l'allieva era praticamente agli albori della panificazione.
Da ciò,l'idea di mettere a disposizione di tutti voi,ed in maniera DIRETTA,ED APPROFONDITA,la mia esperienza,in ciò,sarei fortemente aiutato dalle mie ottime attrezzature,che molti di voi già conoscono.
Tali corsi potrebbero essere sia individuali,che collettivi,cmq,al max 3-4 xsone,altrimenti si rischia di non capire e seguire adeguatamente.
Naturalmente,potrebbero riguardare sia un'unica specialità,che un pò di tutte e tre,
Vorrei,specificarvi e significarvi,che sarebbe utilissimo,non solo x la mera teoria,ma soprattutto x la PRATICA,applicata alla manualità nel maneggio degli impasti,è infatti risultata RISOLUTIVA,la guida delle mie mani sovrapposte a quelle dell'allieva x poter trasmettere la giusta FORZA/PRESSIONE,e del movimento esatto,nelle varie formature dei pani,(vero Eva?),in questo modo,si apprenderebbe molto in fretta una pratica così IMPORTANTE,nel confezionamento dei vari pani che andremo a confezionare,stesso discorso x il maneggio,degli impasti superidratati di certe pizze,che certamente a parole non è mai di facile comprensione.
E',chiaro che un corso individuale sarebbe sicuramente + a misura d'uomo,potendo iniziare dal punto di preparazione, in cui è l'allievo in quel momento,e sarebbe poi costruito su misura a seconda dell'interesse dell'allievo stesso,ma x pregressa esperienza,(ho insegnato x molti anni,x conto della confcommercio,fino a 10 allievi x volta),posso affermare che fino a 4 soggetti,non rimarrete certamente delusi,ci sarebbero uguali attenzioni x tutti i partecipanti.
Che altro dirvi?penso che sulle mie espresse capacità,e sulla mia serietà,non ci siano dubbi,quindi x chi volesse approfittarne,io sono quì,contattatemi,esclusivamente in privato x avere altre info,un'ultima cosa x eventuali corsi collettivi dovrete esser voi ad accordarvi con altri partecipanti,non chiedetemi da fare da tramite xchè non me la sento,sarebbe x me troppo oneroso e dispersivo,metter tutti daccordo su giorni orari e pugnette varie,quidi ve ne prego pensateci voi direttamente.
Ricordo inoltre che vicino a me,ci sono svariati B/B,a basso costo,che sarebbero utilissimi x chi venisse da fuori Roma,basterà vedere su google:B/B a casalumbroso/massimina,che sono le zone a me limitrofe,x leggere tutte le opportunità.
Naturalmente chiuderò questo post,che non vuole essere un'oggetto di discussione,quindi ricordo agli eventuali interessati,soltanto contatti privati,a chi ne farà richiesta posso dare il mio numero di telefono in quanto di xsona ci si spiega meglio.
GRAZIE x l'attenzione.Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L7

Re: CORSI DI PANIFICAZIONE,PIZZERIA E PASTICCERIA TENUTI DA

da Osvy 30 set 2015, 20:53
up.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.