IMPORTANTE:X CHI VORRA' AIUTARE LA POPOLAZIONE DEL SANNIO.

L7

IMPORTANTE:X CHI VORRA' AIUTARE LA POPOLAZIONE DEL SANNIO.

da Osvy 22 ott 2015, 13:12
Salve amici,x chi volesse,potrebbe acquistare del buon vino,SOLOPACA,aiutando così,le imprese del sud recentemente colpite dall'alluvione del sannio.
Riguardo alle modalità,non le conosco ancora,ma il nostro amico Armando72,ci aggiornerà presto.
E' inutile starvi a dire chesarebbe oltre che conveniente,un atto di civiltà ed aiuto x quella gente così sfortunata,io lo farò sicuramente,anche xchè quel vino mi piace particolarmente,e NON mi lascerò sfuggire di certo questa occasione.
X intanto vi ringrazio x l'attenzione prestatami e vi ringrazio anticipatamente.Osvy.
http://www.ottopagine.it/bn/daicomuni/4 ... uone.shtml
Volendo potrete prendere info anche da quì: https://www.facebook.com/events/929334750455383/
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

Re: IMPORTANTE:X CHI VORRA' AIUTARE LA POPOLAZIONE DEL SANNI

da bonny 22 ott 2015, 13:34
grande iniziativa Osvy, non appena si sapràanno le condizioni di acquisto ci attiveremo.
Forno a legna Alfapizza quattropizze
Pirometro WINPOON -50 / +550
Impastatrice Clatronic KM 3400
L5

da Armando72 22 ott 2015, 14:06
Hanno appena pubblicato sulla pagina della cantina le modalità di acquisto.
Lo trascrivo qui:
Tutte le persone interessate ad acquistare online le bottiglie della campagna ‪#‎SporcheMaBuone‬ hanno la possibilità di inviare una email di richiesta di prenotazione all'indirizzo email info@cantinasolopaca.it.
Nella richiesta va indicato il numero di bottiglie desiderate, il nome e il cognome e codice fiscale dell'ordinante e l'indirizzo per la spedizione, oltre che un numero di riferimento telefonico.
Ndr: Il quantitativo minimo per gli ordini online è di una confezione da sei bottiglie al costo di €15,00 + € 10,37 di spese di spedizione.

La pagina è qui:
https://www.facebook.com/cantinasolopaca?fref=nf

Ho inviato l'email per avere le info complete, hanno risposto:

- non è possibile ordinare una specifica tipologia;
- il pagamento potrà essere effettuato direttamente al vettore incaricato alla consegna ;
- il costo della spedizione è pari ad euro 10.37 + iva / ql (fino a circa 13 colli) ;
- il costo della bottiglia indipendentemente dalla tipologia è pari ad euro 3.00;
- la merce viaggia solo ed esclusivamente con fattura quindi abbiamo bisogno dei vostri dati fiscali , anche il solo cod fiscale.

RETTIFICA:
Il quantitativo minimo per gli ordini online è di una confezione da sei bottiglie al costo di €15,00 + € 10,37 di spese di spedizione.
Da 2 a 10 cartoni il costo di spedizione è di € 14,64, oltre i 10 cartoni il costo di spedizione è da calcolare in base al quantitativo.

Quindi riassumendo, per prenotare inviare l'email info@cantinasolopaca.it con i dati per la spedizione ed il quantitativo (minimo 6 bottigle...massimo 6x13) poi il pagamento avverrà in contrassegno.

Armando
Ultima modifica di Armando72 il 23 ott 2015, 12:17, modificato 1 volta in totale.
L'intelligenza è una dote, la pazzia un dono
L7

da Osvy 22 ott 2015, 22:26
Scusa Armà,ma se il costo di 1 cartone è 15 euro,una bottiglia costerà,2,50 non 3 euro.
Oppure in aggiunta ai 15 cè l'IVA?.
Altra domanda,con soli 10,37 + IVA,ti portano 13 cartoni?
Quali altri vini hanno,oltre al Solopaca?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

da Armando72 23 ott 2015, 5:23
Osvy il costo se è di 2,5€ o 3€ non l'ho capito neppure io...ma non gli ho scritto un'altra volta perché immagino che siano presi da cose più 'serie'.
Per quanto riguarda le bottiglie, la cantina non produce solo i due vini 'classici' che si trovano in tutti i supermercati (almeno del centro-sud) ma anche vini di qualità superiore. Le bottiglie non verranno selezionate ma vendute/spedite mano a mano che verranno estratte dal fango...quindi il vino spedite casualmente. Il costo di spedizione è quello che dici tu, sicuramente avranno una convenzione con il corriere che usano abitualmente.

Armando

Inviato da dispositivo mobile
L5

da Armando72 23 ott 2015, 12:40
Ho aggiunto una rettifica, questa:
Il quantitativo minimo per gli ordini online è di una confezione da sei bottiglie al costo di €15,00 + € 10,37 di spese di spedizione.
Da 2 a 10 cartoni il costo di spedizione è di € 14,64, oltre i 10 cartoni il costo di spedizione è da calcolare in base al quantitativo.