CORSI DI PIZZERIA TENUTI DA OSVY.

L7

CORSI DI PIZZERIA TENUTI DA OSVY.

da Osvy 26 ott 2015, 9:22
Salve amici,con questo post chiarisco meglio come ho effettuato i primi corsi,riscontrando così una buonissima efficienza istruttiva.
Il corso completissimo,si svolgerà in 5 giorni,ed in ognuno, la lezione verterà su un solo tipo di pizza.
Infatti,il primo giorno faremo esclusivamente pizza in teglia,il secondo,pizza in pala,il terzo,focacce di ogni genere,il quarto la tonda scrocchiarella romana,con forno a legna e con forno eletrrico,il quinto ed ultimo esclusivamente VERACE,anche questa cotta,sia a legna che in elettrico.
Chiaramente,alla fine vi verrà rilasciato un DIPLOMA,di frequenza ,al corso che potrà sicuramente fare curricula x chi dovrà andarea lavorare,in questo campo.
A chi ne farà richiesta,tramite MP, darò il mo telefono x maggiori chiarimenti. Osvy.

Naturalmente x chi avesse esigenze diverse e particolari ed anche x meno giorni se ne potrà parlare,basterà contattarmi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.