AUGURONI X UN SERENO NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO.

L7

AUGURONI X UN SERENO NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO.

da Osvy 23 dic 2015, 18:03
Auguroni a tutti voi,da me Patry e tutto lo staff del fornodiosvy,di un buon Natale e felicice 2016. :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-cyan: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :angelic-little: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-skier: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-bouncymagenta: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug: :romance-grouphug:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

Re: AUGURONI X UN SERENO NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO.

da cerniamax 23 dic 2015, 19:07
Augurissimi da parte mia e di Patty a tutti Voi Divertiteveeeeeeeeeeeeeeeee
Max

:banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-jumprope: :banana-tux: :banana-tux: :banana-tux: :banana-wrench: :banana-wrench: :banana-wrench: :banana-stoner: :banana-stoner: :banana-stoner: :banana-stoner:
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante tutto gli piaci
Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.
Robert Kennedy

da scapece 23 dic 2015, 20:29
serenissime feste a tutti gli amici del forno!!!
L3

da bonny 23 dic 2015, 22:09
Auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno ...... di cuore a tutti con la speranza di impastare sempre più.
Grazie soprattutto a Osvy di aver creato questo bel gruppo.

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Forno a legna Alfapizza quattropizze
Pirometro WINPOON -50 / +550
Impastatrice Clatronic KM 3400
L7

da Osvy 23 dic 2015, 23:05
bonny ha scritto:Auguro a tutti un sereno Natale e un felice anno ...... di cuore a tutti con la speranza di impastare sempre più.
Grazie soprattutto a Osvy di aver creato questo bel gruppo.

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Grazie tantissimo,e vorrei ricordarti che tu 6 uno dei cardini di questo gruppo,e ne sono fiero,al punto che sarei felicissimo,anzi proprio strafelice se tu avessi una minima intenzione di venire ad igea a settembre,naturalmente con prole e signora.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Supermic 23 dic 2015, 23:23
Auguri di buon Natale a tutti gli amici del forno
L4

da Andrean73 24 dic 2015, 8:49
Augurissimi a tutti di un felice natale e uno splendido anno nuovo
L4

da senzaetichetta 24 dic 2015, 9:20
Auguri a tutto il forum da Gaetano e signora Etichetta :-) Buon Natale e buon anno.
senzaetichetta Gaetano
Impastatrice "cinesina"
Farine Coop manitoba - Coop tipo 0 - Grandi Mulini Italiani ( Coop ) tipo 0 Cuore - Rieper Segale - varie...
Forno elettrico Ariston
L3

da Galla Placidia 24 dic 2015, 10:46
Auguri a tutti ragazzi!!
Maddy
L1

da paolomtb 24 dic 2015, 13:10
Auguroni di un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti...nessuno escluso :D :D
:violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: : :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: : :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-blueglow: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-halofell: :angelic-sunshine: :angelic-sunshine: :angelic-sunshine: :angelic-sunshine:
Forno italiana camini
Impastatrice Bosch mum
Farine mulino padano