FORZA OSVY!

L4

Re: FORZA OSVY!

da Dany65 11 apr 2016, 20:02
Forza Osvy rimettiti presto .....Un caloroso abbraccio
Dany e Silvia
L7

da Osvy 12 apr 2016, 10:55
Eccomiiiii,eccomi di nuovo a voi,anche questa volta la raccontiamo,evidentemente non era ancora la mia ora,e sì,che ci sono andato vicinissimo,e soltanto la rapidità di intervento mi ha praticamente salvato la vita,ancora un paio d'ore di indecisione,ed avrei fatto il passo finale.
Infatti,la mia patologia,è stata chiamata dai medici,VOLVOLO INTESTINALE IN PAZIENTE PLURIOPERATO.Che in parole povere,altro non è,che il RAVOGLIAMENTO DELL'INTESTINO,cosa che oltre ad essere dolorosissima,fino alla morte,è anche pericolosissima,in quanto se non si interviene entro le10 ore o giù di lì,a tale risultato si arriva.
La mia fortuna,è stata un'intervento avvenuto entro le 8 ore,non erano presenti ancora aderenze, ne tantomeno necrosi,hanno praticamente sbrogliato la matassa e richiuso in tutta fretta,portandomi in rianimazione x 3 giorni,a causa della mia situazione respiratoria,non certamente regolare.
Vabbè detto ciò,andiamo ai ringraziamenti,rivolti a tutti colotro che mi hanno,scritto,sia sul forum che sui social ed al telefono,in particolar modo,ringrazio gli iscritti di altri forum che in questa brutta circiostanza,hanno saputo e voluto superare,anche quel minimo di campanilismo che naturalmente si crea,GRAZIE,amici della VERACE,grazie ancora.
Il + grosso Grazie,vaperò,alla mia salvatrice,dott.ssa:IVANA SELVAGGIO,che nonostante la giovanissima età,(32 anni),hasaputo tenermi testa e curarmi come un generale in pensione.Ahahahahahhahahah,GRAZIE IVANA,(ormai siamo diventati amici).
Rimane Patry,sempre all'altezza,come quando nel 2010 fui ricoverato a Spoleto x 3 mesi,non mi lasciò un'attimo all'ora,e naturalmente,non lo ha fatto nemmeno ora.Grazieanchea te,amore mioooooo.Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

da fornoalegna 12 apr 2016, 12:56
Benissimo!!! Evvaiiiiii!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Osvà, ma se Patry è stata ed è cosi brava perchè non la (ri)sposi? :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Non dirmi che sei rimasto infatuato della dottoressa Ivana!!!! ahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vittò
Fornoalegna - Vittorio

da Dinamite 12 apr 2016, 13:29
Grande Osvaldo :)
L5

da Armando72 12 apr 2016, 15:33
Bentornati a Casa....tu e Patry ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'intelligenza è una dote, la pazzia un dono
L4

da vespa72 12 apr 2016, 16:15
bentornato :clap: :clap: :clap: :clap:
L3

da Skrocchia 12 apr 2016, 17:26
Bentornato a casa!!!!!! Spero che la degenza stia andando alla grande e presto potremmo rivederti operativo non solo con le mani.........
Salutoni e tanti tanti auguri ancora.
Pier

da SAUZER 12 apr 2016, 18:18
Bravo Osvy :dance: :dance:
siamo tutti molto contenti del tuo ritorno con il botto :D
un abbraccio dalla Verace... :P
L5

da RomyVeg 12 apr 2016, 18:22
Grande Osvalducciooooooo
:happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor:
Visita il mio blog di Veg Cucina!!
http://cucinaveg.blogspot.it/
L3

da bonello77 12 apr 2016, 19:09
Grandissimo Osvaldo...non partecipo più attivamente ma seguo sempre!!!! Ora però riposati un po'!!!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk