ANTICIPAZIONE,E',CONFERMATO,RADUNO X IL 16/18 SETT.X IGEA.

L7

ANTICIPAZIONE,E',CONFERMATO,RADUNO X IL 16/18 SETT.X IGEA.

da Osvy 29 lug 2016, 15:46
Federico a breve vi darà,maggiori info,cmq,tutto confermato,tratteremo:Pani NATURALI,DIETETICI e CURATIVI.
Pizzeria con gli stessi ingredienti e farine.
Pasticceria,dello stesso livello.
Naturalmente,poi prepareremo anche prodotti cosiddetti normali,x chi non volesse ne cimentarsi,neassaggiare tali creazioni.
Il fornodiosvy,sempre INNOVATIVO,ESCLUSIVO,e MAI BANALE.
INTERVENTE,disponibili soltanto una cinquantina di POSTI. ( oltre la metà,già prenotati).
INFO DI MASSIMA,(poi Federico sarà + chiaro ed esplicativo),PENSIONE COMPLETA euro 45 x xsona, bevande comprese,mare a 50 metri,(x chi non volesse ,assisterealle lezioni).
Aggiungo,che le lezioni/dimostrazioni,saranno tenute :riguardo al PANE,da me stesso,x la PIZZA,dal maestro pizzaiolo,Loris D'Alonzo,(già mio allievo,ed ormai stimatissimo professionista).X la PASTICCERIA dal maestro pasticcere,Rodolfo Ciccanelli.
Naturalmente i veri protagonisti sarete voi tutti,in quanto e,se vorrete,potrete cimentarvi in preparazioni e creazioni personali,oppure ripetendo,ricette,da me create,quindi ,in attesa dell'intervento del PATRON Federico a voi la parola,chi intende partecipare può manifestare l'intenzione quì di seguito.
Come sponsor,ho già avuto l'adesione dalla SOLEA x i pelati,e sono in attesa di risposte dal molino Padano e da Di Marco x la Pinsa.
Ciaooo a tutti Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

Re: ANTICIPAZIONE,E',CONFERMATO,RADUNO X IL 16/18 SETT.X IGE

da Supermic 29 lug 2016, 16:46
Io e mia moglie presentiiiiiiiiiiiiiiii
L7

da Osvy 29 lug 2016, 16:54
Non avevo dubbi,infatti voi siete già prenotati.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L7

da Osvy 29 lug 2016, 17:54
Rammento agli amici che a suo tempo,dimostrarono un certo interesse,che mi farebbe veramente piacere,saperli presenti,ed a loro chiedo se fossero ancora propensi,onde evitare poi di andare in altri alberghi,come accade ad altri,essi sono:Bonny,Antonio me,Pietro,Andrean73,Giulio96,Enricomin,Pizzaballa.
Oltre agli amici stretti:Frank,Armando,72,Bluegreen,Dany65,Riccardino,Skrocchia,poi Alermini,Fabio Mangiafuoco,enaturalmente e NON certamente ultimo mio fratello di farina VITTORIO,senzadi lui e le sue GALLINE,non sarebbe la stessa cosa.
Aggiungo inoltre che se qualcuno volesse portare,amici e parenti,(vedi Luca,con Gilberto e magari Gianluca e signore),potrà farlo,purchè, lo dicano a breve.
Sicuramente posso aver dimenticato qualcuno,e me ne scuso in anticipo,non ho una gran memoria e ne sono cosciente,quindi se l'hò fatto,rammentatemi voi,senza problemi.

OSVY.
L3

da cerniamax 29 lug 2016, 21:43
io ci sarò con mia moglie
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante tutto gli piaci
Solo coloro che hanno il coraggio di affrontare i grandi insuccessi possono ottenere grandi successi.
Robert Kennedy
L5

da Armando72 30 lug 2016, 18:42
Certo che ci saremo Osvy.
L'unica incertezza è la data/ora di arrivo, che potrebbe essere il sabato (prestissimo) o la notte inoltrata del venerdì.

Armando
L'intelligenza è una dote, la pazzia un dono
L7

da Osvy 31 lug 2016, 7:15
Armando72 ha scritto:Certo che ci saremo Osvy.
L'unica incertezza è la data/ora di arrivo, che potrebbe essere il sabato (prestissimo) o la notte inoltrata del venerdì.

Armando

Speriamo x venerdì,così il sabato saresti già in piena efficienza,cmq,basterà saperlo.

OSVY.
L5

da Blugreen65 01 ago 2016, 9:10
Recepito, faccio un rapido giro di consultazione e ti ragguaglio
Blugreen65 Luca "il Boccalone"
Impastatrice Miciotta3 Vorwerk bimby Tm31
farine Mulino Padano - Rieper - Spadoni commerciale
LNL LBF
Pirometro -50 +700
FAL Gabellini - Elettrico Whirlpool

Spillatrice Artide e Birra Artigianale del Boccalone
L7

da Osvy 01 ago 2016, 9:15
Blugreen65 ha scritto:Recepito, faccio un rapido giro di consultazione e ti ragguaglio

Senti anche Aldo,mi raccomando,ci tengo a lui.

OSVY.
L4

da Andrean73 01 ago 2016, 14:13
Il 18 facciamo 17 anni di matrimonio, potrebbe essere un'idea per portare fuori mia moglie ma ho da piazzare tutta la prole. Adesso indago un attimo e a stretto giro ti faccio sapere

Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk