NOZZE DEL NOSTRO AMICO FEDERICO DELL'HOTEL SAN SALVADOR

L7

NOZZE DEL NOSTRO AMICO FEDERICO DELL'HOTEL SAN SALVADOR

da Osvy 30 nov 2016, 19:22
Salve amici,sono a portarvi a conoscenza,che il nostro caro amico Federico,patron dell'hotel San Salvador di Igea marina,il prossimo 8 dicembre,convolerà a giuste NOZZE,con la sua amata Annalisa,da pare mia, di Patry,dello staff tutto del fornodiosvy,i migliori auguri.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L1

Re: NOZZE DEL NOSTRO AMICO FEDERICO DELL'HOTEL SAN SALVADOR

da goldrake74 02 dic 2016, 21:18
:D RICETTA:
prendete una dose di comprensione…
aggiungete un pizzico di buona volontà…
condite con tanta dolcezza e amore…
lasciate cuocere con saggio buon senso…
eppoi cin cin…. alla vostra felicità… augurissimi Federico ed Annalisa!!!
:clap: :clap: :clap:
L3

Re: NOZZE DEL NOSTRO AMICO FEDERICO DELL'HOTEL SAN SALVADOR

da Supermic 03 dic 2016, 12:43
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii