Benvenuti!

L7

Benvenuti!

da Osvy 15 dic 2012, 2:17
Cari amici miei,
Io non sono per i discorsi lunghi e smielati,quindi due parole per augurarvi un buon divertimento in questo forum,impastando e cuocendo l'impossibile,imparando ed insegnando l'arte bianca.

Un abbraccio affettuoso.
Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

Re: Benvenuti!

da Loris 15 dic 2012, 2:38
Eccoci qua' pronti a partire con questa nuova avventura,per me completamente nuova(e pensare che per qualche anno e fino a qualche mese fa' mi ero limitato a leggere i vari forum di pizza senza intervenire mai).Niente, volevo solo ringraziare Osvaldo per questa bella creazione e per avermi coinvolto attivamente e Franco per l'enorme lavoro che ha permesso l'apertura di questo forum.Un saluto a tutti gli iscritti e amici.Buona impastata a tutti.
Loris
By Loris

impastatrice 5kg spirale Mecno Sud modificata con inverter
forno "Bjou" IGF Fornitalia
farina"pinsa romana"
L5

da FrankSL 15 dic 2012, 3:09
Ciao a tutti!
Vista l'ora non mi dilungherò, volevo solo fare il benvenuto a tutti e ringraziare Osvy per la fiducia che mi ha dato e per la passione che mette in questo nuovo progetto e a Loris, con cui sono certo potremo dare vita a una bellissima collaborazione.
Devo poi dire un grosso grazie a Romy che mi ha aiutato nella configurazione del forum e ha creato il logo iniziale.
Da ultimo grazie a Vittorio fornoalegna che ci ha prestato con entusiasmo la foto che abbiamo usato per il logo (ancora temporaneo).

Buon divertimento a tutti!

Frank

ps. invito chiunque dovesse avere problemi con il forum a segnalarmelo, cercherò di provvedere nel più breve tempo possibile.
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli

da Malva 14 gen 2013, 17:24
ciao ragazzi
piacere sono paolo ....
L5

da fornoalegna 14 gen 2013, 19:00
Benvenuto Paolo.
Se vuoi dirci qualcosa di te puoi farlo nella apposita sezione "Presentazioni".

Vittorio
Fornoalegna - Vittorio