AUGURONI A FABIO,UNO DEI MIEI E NOSTRI MIGLIORI AMICI:

L7

AUGURONI A FABIO,UNO DEI MIEI E NOSTRI MIGLIORI AMICI:

da Osvy 20 apr 2017, 8:12
AUGURONI AMICO NOST ROOOOOOOOOO: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clappingyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-bouncycyan: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-bouncyred: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-cheerleadersmileyguy: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-jumpeveryone: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :happy-partydance: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-balloons: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthday: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-birthdaymulticolor: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-cake: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-candle: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-gift: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower: :occasion-partyblower:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

Re: AUGURONI A FABIO,UNO DEI MIEI E NOSTRI MIGLIORI AMICI:

da fornoalegna 20 apr 2017, 8:18
Tanti auguri eterno e giovane ragazzo!!!

Vittò
Fornoalegna - Vittorio
L3

da Supermic 20 apr 2017, 10:38
augurissimiiiiiiiiiiiii
L5

da Blugreen65 20 apr 2017, 11:06
Auguri Fabiooooooooo
Blugreen65 Luca "il Boccalone"
Impastatrice Miciotta3 Vorwerk bimby Tm31
farine Mulino Padano - Rieper - Spadoni commerciale
LNL LBF
Pirometro -50 +700
FAL Gabellini - Elettrico Whirlpool

Spillatrice Artide e Birra Artigianale del Boccalone
L3

da Giulio96 20 apr 2017, 11:19
Auguri!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L4

da Andrean73 20 apr 2017, 17:23
Augurissimi Fabiooooo

Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk
L5

da Armando72 20 apr 2017, 19:43
Fabioooooooo....Ma la torta?
Tantissimi auguri

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'intelligenza è una dote, la pazzia un dono
L5

da Fabio Mangiafuoco 21 apr 2017, 17:18
GRAAAAZZZZZIIIEEEE!!!!!!
scusate il ritardo, è un momento... particolare. :)

Per la torta, Armando... giro triplo!
Ieri tortina di mele in famiglia, oggi muffin al cioccolato in ufficio e domani... (ma ancora non è stata fatta) crostata di frutta con le sorelle, cognati, nipoti etc... :D :D :D
Intanto ecco le foto che ho:

Immagine

Immagine

Immagine

:D :D :D Ancora grazie a tutti!!!

Fabio
Motto della casa: Pane, pizza o birra. Basta che contenga lievito!!!