AUGURI VITORIONEEEEEE.

L5

Re: AUGURI VITORIONEEEEEE.

da fornoalegna 06 mag 2017, 7:53
Osvy ha scritto:
Osvy ha scritto:INFINITI AUGURI AL NOSRO VITTORIO,fraello e pilastro del nostro forum. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: non mi fa mettere altre emoticon cercherò di risolvere.

niene da fare riproverò poi.

Non è proprio il caso di riprovare. :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
Il tuo computer è prevenuto contro di me........ahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche l'anno scorso è successa la stessa cosa e solo nei miei confronti, si rifiuta
di farti mettere le faccine che solitamente animano gli auguri che fai agli altri.
Sì vede che è una questione personale tra me e lui. :obscene-birdiered: :obscene-birdiered: :obscene-birdiered: :obscene-birdiered: :obscene-birdiered:

Vittò
Fornoalegna - Vittorio
L5

da FrankSL 06 mag 2017, 23:36
Arrivo in ritardo come al solito, scusa Vitto', Auguroniiiiii!! :D :D :D :D
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L4

da Andrean73 07 mag 2017, 9:41
Ma io sono sempre in ritardassimo.........e allora super augurissimi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L5

da fornoalegna 07 mag 2017, 11:14
Grazie anche ai ritardatari, gli auguri fanno sempre piacere in qualsiasi momento.
Se poi sono super tanto meglio. :D :D :D :D :D

Vittò
Fornoalegna - Vittorio