convenzione mulino padano

convenzione mulino padano

da stellassa 24 nov 2017, 17:19
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qual'è la scontistica applicata a noi del forum?
hanno appena rimesso in linea il loro shop, e con sommo rammarico ho visto che hanno aumentato di parecchio i prezzi, ed anche le spese di spedizione.
L5

Re: convenzione mulino padano

da Armando72 29 nov 2017, 13:35
Ciao,
credo che non vi siano convenzioni attive in questo momento (anche se sul sito del mulino sembrerebbe di si).
Per quanto riguarda i prezzi, ho visto anche io che sono aumentati. Le spese di spedizione sono sempre 10€, come prima (Per prova ho inserito 14 sacchetti da 5kg, e le spedizioni sono rimaste 10€).

Armando
L'intelligenza è una dote, la pazzia un dono

da stellassa 29 nov 2017, 17:09
l'ultima volta che ho ordinato 20 kg di farina ho pagato 6.50 euro di spese e parliamo di giugno/luglio.
cmq grazie dell'interessamento, per ora ho ordinato altrove.
L5

da FrankSL 30 nov 2017, 1:53
Ciao,
Ti confermo che non abbiamo nessuna scontistica attiva al momento con loro. Ho notato che hanno rivisto un po' anche la gamma di farine, del resto ci sta, per come li conosco sono un'azienda estremamente seria e le loro farine le uso da anni e non sbagliano un colpo. se hanno dovuto alzare un po' i prezzi avranno sicuramente delle valide motivazioni, i prezzi aumentano di continuo su qualsiasi cosa purtroppo.
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli

da stellassa 30 nov 2017, 9:35
sulla qualità delle farine concordo anche io.
ho acquistato altrove per solidarietà , per dare una mano alle imprese che hanno subito danni con il terremoto.

da davcam70 20 gen 2018, 18:50
sto per effettuare anch'io un ordine di farine dal Mulino Padano, e pure io ho letto di uno sconto agli iscritto di questo forum.
peccato non ci siano convenzioni attive al momento, e peccato pure che siano "lievitati" i prezzi delle farine e delle spedizioni.
ad ogni modo mi sono trovato talmente bene con loro, e visto che la qualità del prodotto finito e la goduria che proviamo quando si sforna vanno a braccietto, continuerò sicuramente ad acquistare dallo shop online ;)
ciao, Davide