PANETTONE GASTRONOMICO (PAN BRIOCHE) DI OSVY

L3

Re: PANETTONE GASTRONOMICO (PAN BRIOCHE) DI OSVY

da Patry 19 apr 2016, 17:07
Osvy ha scritto:MISEROOOOO???????,io lo definirei sontuoso,altrochè,e ti dirò,la prox volta che ci vediamo,se non ne porti uno,ti assicuro che Palmiraentra,e tu noooooo.Ahahhahahahah.

Concordo con Osvy,la prossima volta,se non ti presenti con il GEMELLO,Palmiruccia ENTRA,e tu rimani con Aaron e Mia.
L1

da goldrake74 02 ott 2016, 14:43
Ciao a tutti, mi sono procurato un barattolo di pelati (grazie della dritta Osvy), però questo tiene 2600 grammi, misura diametro mm. 155 X 150 mm. di altezza, l'interno è smaltato :shock: .
Ci sono delle controindicazioni viste le temperature? :?
Grazie
L7

da Osvy 02 ott 2016, 19:19
Noo,l'interno smaltato,ti xmeerà di usarlo senza problemi e senza cottura,io xrò farei una prova con 1 kg di impasto semplice che poi butterei,tale operazione servirà,x vedere come reagisce il rivesimento inerno alla cottura e contemporaneamente da pulizia,prima di impegnarti nella preparazione vera e propria.
Nauralmente,io lo ingrasserei sempre con un pò di strutto o burro x far si che non attacchi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.