BABA' SALATI DI OSVY.

L7

Re: BABA' SALATI DI OSVY.

da Osvy 18 feb 2013, 7:31
Beh,io direi che almeno alla vista,non abbia alcun problema,poi x il sapore lo definisci ottimo,nonostante non avessi tutti gli ingredienti,quindi dobbiamo dedurre che siano xfetti,o no?.Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.

da antonio70 18 feb 2013, 10:19
..si grazie ottimo equilibrio di sapore ma volevo solo sapere se la difficolta' ad incordare sia dovuta ad una mia mancanza o per quelli salati la consistenza e' diversa
L7

da Osvy 18 feb 2013, 11:50
antonio70 ha scritto:..si grazie ottimo equilibrio di sapore ma volevo solo sapere se la difficolta' ad incordare sia dovuta ad una mia mancanza o per quelli salati la consistenza e' diversa

Beh,parlando di consistenza,penso tu voglia riferirti all'idratazione,che cmq.un pò potrebbe variare dalla grandezza delle uova,che essendo 10, potranno incidere sensibilmente,quindi se tu trovi sia troppo,riducine un paio.
Per l'incordatura,io anche con impaso morbidissimo e con la cinesina,non hò mai avuto problema,ottenendo sempre un impasto bello liscio setoso ed incordato,cosa che magari la prox volta verrà anche a te,eventualmente fai uno stop di qualche minuto,poi ricomincia,e vedrai che riuscirai benissimo.Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.