CASATIELLO NAPOLETANO DI OSVY

L7

Re: CASATIELLO NAPOLETANO DI OSVY

da Osvy 28 mar 2013, 7:50
mastanto ha scritto:Azz Osvà, sembra che hai il panificio in casa :D

Ci manca poco Antò,ci manca poco.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da johnnymanetta 28 mar 2013, 8:54
Tutto delizioso Osvà complimenti ancora.....ecco il mio casatiello fatto con la tua ricetta. Non ho messo le uova sopra perchè ho voluto fare una prova e poi ho impastato e messo a lievitare in 5 minuti andavo proprio di fretta. Per la cottura ho seguito le tue istruzioni alla lettera ed è venuto morbidissimo e cotto alla perfezione, grazie. ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
L7

da Osvy 28 mar 2013, 10:25
Bel lavoro Jonny,veramente un bel prodotto,ti diverti con il giocattolo è?,sai che sapore avrà cotto lì?,una meraviglia.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da johnnymanetta 28 mar 2013, 21:30
Grazie Osvà, era il primo casatiello realizzato, a Mercogliano facciamo la pizza chiena a pasqua, cmq il tuo metodo è il più semplice e a colpo sicuro, le cotture nel fal sono tutta un'altra cosa......sapore e consistenza fantastici
L7

da Osvy 29 mar 2013, 6:29
johnnymanetta ha scritto:Grazie Osvà, era il primo casatiello realizzato, a Mercogliano facciamo la pizza chiena a pasqua, cmq il tuo metodo è il più semplice e a colpo sicuro, le cotture nel fal sono tutta un'altra cosa......sapore e consistenza fantastici

E dovresti provarlo,come lo faccio io ora,cioè,usando come pasta di riporto,quella delle pizze al formaggio,viene un vero gourmet.Osvy.

OSVY.