Video cottura pizza con nuovo sportello per il PizzaParty

L3

Video cottura pizza con nuovo sportello per il PizzaParty

da johnnymanetta 14 giu 2013, 21:51
Salve, amici ho fatto un piccolo video con il nuovo sportello con vetro nuova invenzione in casa pizzaparty il quale permette di cuocere a vista senza disperdere il calore, un ringraziamento a tutti i ragazzi di pizzaparty ;)
L'impasto è quello di Osvy, la sua ricetta con pasta di riporto che ritengo veramente eccezzionale, un sapore e si scioglie in bocca....

Scusate per la scarsa qualità del video :oops:
L5

Re: Video cottura pizza con nuovo sportello per il PizzaPart

da fedepizzari 15 giu 2013, 23:28
Ciao Johnny, grazie per il video... :)
L7

da Osvy 16 giu 2013, 11:13
Bellissima trovata,quella del vetro,è veramente utile,x questo genere di forni,complimenti,agli ideatori.Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

da emalimo 16 giu 2013, 12:51
Bravo Johnny. Complimenti per il video. Penso sia un ottima idea quella del vetro che permette la cottura a vista anche se un po di dispersione di calore la si ha comunque quando devi girare la pizza, operazione che però avviene al momento giusto.
Ciao Ema
L5

da Pere153 16 giu 2013, 13:16
Ottima modifica quella del vetro, per quanto riguarda la cottura, un pò lunga no? forse, non era a temperatura il forno, sei andato oltre ai 90 secondi, oppure sbaglio.Comunque dovresti far riposare un pò il forno :lol: , smetti già di pizzare :D
Forno: F1 P134H PdF / G3 Napoli M1
Farina: Caputo Pizzeria / Caputo Rossa
Impastatrice: Mani
L3

da johnnymanetta 17 giu 2013, 15:22
@fedepizzari: grazie Fede ;)

@Osvy: Hai ragione Osvy, sopratutto in questi forni piccoli con la bocca grande è importante tenere più chiuso possibile

@emalimo: Grazie Ema, la comodità è di poter vedere e non andare alla cieca (stessa situazione che avevo col ferrari) ora finalmente posso vedere :D :D :D :D

@Pere153: Si pere sarò andato oltre perchè ho infornato a 330 gradi circa, era l'ultima pizza e non era previsto il video.......cmq questo forno non si riposerà mai ahahahahaha
L3

da Supermic 12 lug 2014, 10:53
Ottimo video, anche io sto per acquistare il pizza party , ho visto sul sito e su youtube tutti i video ma questo proprio mi mancava......