PANETTONI DI OSVY AL LBF

L7

Re: PANETTONI DI OSVY AL LBF

da Osvy 28 nov 2015, 9:17
aleamare ha scritto:Caro Osvy, sento il richiamo di una bella full immersion natalizia, però devo provvedere alla spesa per evitare almeno i fiaschi prevedibili :o ! Quando ho fatto le colombe una farina manitoba Conad è stata buona, altra marca flop clamoroso (le magiche di una marca anche famosa che non ricordo perché poi ho fatto una croce!). Che mi consigli di riprovare la Conad, non so se sbaglio ma forse a volte hai anche consigliato la 3 mulini :think: ...
Altra cosa, ce la facciamo a mano? Saremo sempre io la mia mamma in consolle ;)

Mah,la 3 mulini,è ottima x la pizza/pane,ma x i panettoni,ci vorrebbe qualcosa di + forte,quindi se ti 6 trovata bene con la conad,vai con quella senza problemi,magari controlla che abbia almeno 13 di proteine,meglio se anche superiore.
X quanto riguarda le MAGICHE,lascia le MAGIE ad altri,NOI siamo TERRENI,e NON crediamo alle MAGIE.Ahahahahahha.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Skrocchia 28 nov 2015, 13:46
Grazie Osvaldo, in settimana vorrei fare le prime prove con LBF.
La Capri 350 va bene o mischio con Manitoba?
Pier
L7

da Osvy 28 nov 2015, 23:41
Skrocchia ha scritto:Grazie Osvaldo, in settimana vorrei fare le prime prove con LBF.
La Capri 350 va bene o mischio con Manitoba?

Ottima la 350,non è necessario mischiarla.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Skrocchia 29 nov 2015, 10:49
Ottimo Osvy, grazie. Poi pubblico le foto.
Pier
L7

da Osvy 30 nov 2015, 7:52
Skrocchia ha scritto:Ottimo Osvy, grazie. Poi pubblico le foto.

Ok,le aspettiamo!!!!!.

OSVY.