PAN DI SPAGNA DI OSVY

L7

Re: PAN DI SPAGNA DI OSVY

da Osvy 17 set 2015, 15:07
scapece ha scritto:ho usato il forno di casa, modalità statica, e ho aperto solo dopo 40 minuti.

Purtroppo la torta è cresciuta così dall'inizio, forse la distribuzione del calore di questo forno non è omogenea.

penso proprio che andrò per il ruhm .... anche se l'idea dello Strega mi attira.

Seguirò il tuo consiglio per la bagna.

:happy-smileygiantred: :happy-smileygiantred: :happy-smileygiantred:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.

da scapece 18 set 2015, 8:37
Approfittando di una ricorrenza in famiglia, ecco il Pan di Spagna di Osvy, condito con una crema chantilly (base crema pasticcera di Osvy) e bagna a ruhm (sempre di Osvy); ho aggiunto sopra la panna del cioccolato bianco a scaglie:

Immagine

la bordatura è fatta con granella di nocciole e frutta secca:

Immagine

Grazie Osvy!!!
L7

da Osvy 18 set 2015, 18:52
Grazie a te x aver fatto risaltare così bene i miei umili prodotti,BRAVISSIMO,esecuzione superxfetta complimenti.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.