Tartine con marmellata di peperoncini e formaggio fresco

L3

Re: Tartine con marmellata di peperoncini e formaggio fresco

da Patry 02 set 2013, 15:03
Ciao Frank,perchè,non vieni anche tu,con Romy,in quei giorni?,mi farebbe veramente piacere,avervi quì.
L5

da FrankSL 02 set 2013, 15:15
Ciao Patry, mi farebbe molto piacere ma non penso di riuscire, tra lavoro, partenze e arrivi sarà un periodo un po' incasinato...
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L3

da Salvatore Aprilia 02 set 2013, 19:06
Grazie!
L3

da Patry 03 set 2013, 9:47
FrankSL ha scritto:Ciao Patry, mi farebbe molto piacere ma non penso di riuscire, tra lavoro, partenze e arrivi sarà un periodo un po' incasinato...
Frank

Mi dispiace,lo sai che vi avrei ospitato volentieri,a te e Romy,ormai sei di casa,come da Vittorio.

da Paolaa 13 ott 2015, 9:11
Strepitose queste tartine con marmellata di peperoncini e poi l'abbinamento con il formaggio fresco deve essere delizioso. Ho la strana idea che a mio padre piacerebbe moltissimo assaggiarle, anche perchè lui adora i peperoncini e il piccante, è sempre alla ricerca del peperoncino più forte della qualità che fa esplodere anche la bocca hahahah ma ancora non l'ha trovata. Quindi mari proverò anche io a farle ma credo che invece di prepararle a forma di tartine le faccio a forma di girelle cosi le posso anche posare una da sopra l'altra. Vi farò sapere appena le preparo :)