IMPASTATRICE KLAR STEIN,extra accessoires,LA MIGLIORE.

L7

IMPASTATRICE KLAR STEIN,extra accessoires,LA MIGLIORE.

da Osvy 16 nov 2015, 10:17
Eccovi un nuovo prodotto,da me testato ed in alternativa alla ormai obsoleta Clatronic 3400,questa che stò vendendo fa parte di una serie speciale fornita di moltissimi ed utilissimi accessori fuori serie,infatti oltre ai soliti 4 normali,come la protezione in plexi,il gancio,la frusta,e la foglia,essa è dotata di altro,e + precisamente,di una grande paletta girapizza in inox con manico in legno,un raschietto sempre in inox,un raschiatore molto grande,in silicone,e sempre in silicone un bel pennello,un misurino,un pelapatate,e non ricordo altro.
Potenza 1200 watt,ciotola da oltre 5,2 litri,incorda facilmente in 10 minuti,fino a 1,500 di farina all'80-85%,purchè con acqua freddissima,e senza stop alcuno,la trovai in internet circa 3-4 mesi fa in offerta unica,(con tali accessori),a 170 euro,e siccome la Clatronic ,in Italia non ha + alcuna garanzia,volli provarla,e debbo dire con immensa soddisfazione,accessori fuori dal comune,capacità migliorata nei confronti della cinese,e dulcis in fundo una rumorosità mooolto ma molto + contenuta,ora vi chiederete xchè la vendi?,semplicemente xchè ho approfittato di una offerta di questi giorni dove acquistando un'asciugatrice Bosh,mi è stata x così dire regalata una,(spero magnifica,ma ho dei dubbi KENWOOD),chissà se con soli 800W,riuscirà dove la KLAR STEIN riusciva nmeravigliosamente?,lo spero xchè mia moglie,detta la JENA,mi ha intimato di mandarla in pensione,(2 macchine sul pensile sono improponibili),e forse ha ragione,e quindi onde NON metterla in cantina ignominosamente,(non lo merita),ho deciso di venderla,tutto quì.
Avrei deciso di venderla x 110,00 euro,e chi fosse interessato mi potrà contattare in privato,vi ricordo che avendo io ultimamente prodotto pochissimo,ed avendo anche la miciotta,è praticamente nuova,ci avrò fatto non + di 5-6 impasti,x testarla in tutte le condizioni,quindi guardatevi le foto con tutti gli accessori,e fatevi una idea che avrete una macchina sicuramente + efficiente e meno rumorosa della vecchia cinesina,il progresso non si ferma.Ciaoo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L7

Re: IMPASTATRICE KLAR STEIN,extra accessoires,LA MIGLIORE.

da Osvy 18 nov 2015, 7:59
X chi mi ha contattato in ptrivato,la spedizione costerebbe circa una decina di euro,forse 12,ma la offro io nel prezzo.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.