Archivio farine

L5

Re: Archivio farine

da FrankSL 11 giu 2013, 11:43
No, se puoi mandamela sulla mail del forno (l'indirizzo da cui ti arrivano le notifiche) così la aggiungiamo,
Grazie mille,
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L5

da Pere153 11 giu 2013, 11:46
Sta sera, darò una occhiata, vedo se ce l'ho, se sì, ti la mando
Forno: F1 P134H PdF / G3 Napoli M1
Farina: Caputo Pizzeria / Caputo Rossa
Impastatrice: Mani
L7

da Osvy 23 lug 2013, 18:33
FrankSL ha scritto:Ciao a tutti,
Questo strumento nasce da un'idea di ramirez, che ha raccolto minuziosamente schede tecniche di decine e decine di farine commerciali. Abbiamo pensato di informatizzare e rendere ricercabili tramite una pratica interfaccia che consentirà di trovare rapidamente le farine necessarie per ciascuna ricetta.
Questo database è destinato a crescere, e qui chiediamo il vostro aiuto: se trovate link, schede tecniche, o dati comunque verificabili di una farina non inserita nella banca dati, segnalatecelo e provvederemo a inserirla!

http://www.alfornodiosvy.com/forum/toolfarine.php

Frank,non so,se ti potesse aiutare,Enrico,e soprattutto se ne avrete,voglia e tempo,ma potremmo integrare tutto ciò,con le nuove farine del mulino Padano,ti sembra?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

da FrankSL 23 lug 2013, 23:00
Un po' ci sono già che ci aveva dato ramirez, dovrebbero essere ancora attuali, appena ho un attimo verifico,
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli