La birra del Boccalone

L7

Re: La birra del Boccalone

da Osvy 26 feb 2014, 10:31
Blugreen65 ha scritto:Dico alle galline di preparare il deretano? ahahahaha quante uova di passatelli dobbiamo preparare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tanti quanti ne faranno le galline,e x il pane,stavolta ti dovrai rivolgere all'amico Lorenzo. :D :D :D :D :D :D :D :D Osvy.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L5

Re: La birra del Boccalone

da Fabio Mangiafuoco 27 feb 2014, 11:22
Blugreen65 ha scritto:Oramai la Bionda del Boccalone sta giungendo alla fine, sabato ho dato fondo al Bottino da 5 litri spillato con la mia Artide, che ha tirato fuori con una pressione bassa tutto il contenuto del bottino, tutto alla temperatura costante di 7°, certo ci voleva un po' a riempire il bicchiere, ma la birra è comunque piaciuta a tutti i miei ospiti e hanno gradito, Dany poi è sempre più contento di aver provato anche lui a replicare questa ricetta che tu Fabio ci hai permesso di conoscere e realizzare, grazie ancora per questa nuova passione che ci hai trasmesso. :obscene-drinkingcheers: :clap: :clap: :clap:

Ogni tanto mi perdo qualche post, scusate, ma è un momento di fuoco!!!
Luca con "adepti" come te è un vero piacere!!!

Fabio
Motto della casa: Pane, pizza o birra. Basta che contenga lievito!!!