AL NOSTRO AMICO OSVY

A cura di Osvy

Re: AL NOSTRO AMICO OSVY

da Dario 14 apr 2018, 3:52
Vivo in Australia e purtroppo ho scoperto questo forum solo poco tempo fa e apprendo solo ora questa notizia.....

Ho scritto poco e niente ma ho sempre letto e molto spesso utilizzato le ricette di Osvy, soprattutto il suo fantastico pane di Lariano, che da Romano ne andavo pazzo.
Grazie a lui sono riuscito a riportare quel sapore quaggiù in questa terra lontana, bella ma molto priva di culture...tipo quella immensa cultura che invece deriva da persone come Osvy, con la sua immensa passione che trapela da ogni singola riga scritta da lui in questo forum.
A volte non è semplice vivere cosi lontani da famiglia ed amici, dalla tua terra, dalla tua ROMA...
...ma grazie a te ora con il tuo pane mi sento più a casa.

Ho avuto il piacere di avere qualche risposta da lui e voglio ringraziare lui e la sua famiglia per avermi trasmesso cosi tanta passione.

Ciao Grande Osvy!
Roma te salutant!
Un abbraccione dalla terra dei canguri...
Pinsaiolo certificato Di Marco

da Paperinik 17 apr 2018, 17:17
Ho conosciuto questo piccolo spazio e l'ho amato da subito perché profumava di semplice, come quelle cose che ogni tanto ci riportano nostalgicamente all'infanzia dove tutto sembrava migliore. Ciao Osvy, ovunque tu sia ed anche se solo virtualmente, ti ho voluto bene.

da chucknorris 23 apr 2018, 18:51
Era da un po' che non mi collegavo al sito per ragioni di famiglia, l'ho fatto solo pochi minuti fa e con grande tristezza apprendo della scomparsa dell'amico OSvy.
Nonostante non ci siamo mai incontrati di persona, mi sono però avvalso del suo sapere e della sua grande esperienza nell'arta bianca, e non da meno della sua
continua disponibilità. Rivolgo alla sua famiglia le più sentite condoglianze, per la grande perdita.
Spero che lo Staff insieme alla famiglia di Osvy vogliano continuare a gestire il sito , anche in memoria dello stesso Osvy.
Chuck
Bosch Mum4405
Farine:caputo-5stagioni rossa
Forno:EFFE1
Chucknorris

da pizzaballa 03 giu 2018, 11:22
purtroppo mi collego poco col Pc ed era da tempo che non mi loggavo a questo forum
non ci volevo credere!
La notizia mi riempie di tristezza , perchè era un grande e mi ha insegnato tante cose
un abbraccio forte ovunque tu sia grande Osvaldo
L1

da lucadalla 15 ago 2018, 18:58
Caspita era da un po' che non leggevo, che triste notizia. Un grande abbraccio alla famiglia del nostro maestro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

da juliet 24 ago 2018, 18:50
Per una serie di motivi non sono entrata nel forum e non ho panificato da tantissimo tempo e solo ora ho letto la notizia, sono sicura che Osvy da dove si trova continui a vedere i nostri prodotti fatti con i suoi indispensabili insegnamenti e consigli.
Sentite condoglianze alla famiglia che spero vorranno accettare seppur con così tanto ritardo.
R.I.P. Maestro
L1

da paolomtb 10 set 2018, 10:04
purtoppo per svariati motivi nn ho frequentato molto questo forum negli ultmi mesi. Ora apprendo la triste notizia. Ho avuto modo di conoscere Osvy solo virtualmente, ma posso dire che era un uomo di gran cuore. Per questo nostro mondo ci metteva anima e cuore, sempre disponibile ad aiutare chi ne richiedeva aiuto. Mi dispiace! R.I.P. in pace Osvy
Forno italiana camini
Impastatrice Bosch mum
Farine mulino padano

da la vecchia saggia 25 ott 2018, 21:00
Entrata da pochissimo, e non ho avuto la fortuna di entrare in contatto diretto con Osvy, ma anche io ho fatto tesoro indirettamente dei suoi insegnamenti.
Un saluto rispettoso e condoglianze alla sua famiglia.