Quante pizze

Quante pizze

da Sergjo 21 ott 2017, 14:24
Ragazzi una domanda ho letto su alcuni forum che i pizzaioli bravi ma bravi fanno 120 pizze all ora .... uscire dal telaio le palline stenderle condirle cuocerle ( forno a legna) ...ammesso che stiamo parlando di margherite .... ma una pizzeria non fa tutte margherite ...un bravo pizzaiolo dovrebbe fare 1 pizza ogni 30 secondi... la cottura ...solo la cottura avviene per una napoletana Doc in 60 secondi ... ora mi chiedo io ... come è possibile dire e sentire gente approvare certe cazz ate? ? Io mi sono cronometrAto ho stampato condito ( molte pizze da condire fuori cottura) e cotto 45 massimo 50 pizze in un ora ... quindi sono scarso non so .... a leggere certi forum sembra chestia rubando lo stipendio ai miei titolari
L5

Re: Quante pizze

da FrankSL 23 ott 2017, 1:47
Per come la vedo io è la solita trita e inutile gara a chi chi la fa più lontano... la pizza. :)
Frank
Franco, detto Frank o altri indicibili nomignoli
L7

da Osvy 03 nov 2017, 9:30
Per me,le faranno anche,ma sicuramente NON DA SOLI,ma in team di 2/3 xsone ,uno stende uno condisce uno cuoce,da solo,non ci credo.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L1

da lucadalla 17 ott 2018, 8:31
Confermo, dove lavoro io, il sabato e domenica si sta su quella velocità lì, ma siamo in tre, il forno è un 7 pizze a legna che cuoce in 3 minuti circa. Da solo ne farò 50 all'ora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk