VERMOUTH DI OSVY.

A cura di Osvy
L7

Re: VERMOUTH DI OSVY.

da Osvy 29 apr 2015, 14:12
Fatte le debite correzioni,quindi la ricetta che è ora scritta è quella DEFINITAVA,buon divertimento a chi vorrà provare.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Skrocchia 29 apr 2015, 15:16
Tutto a posto, si può partire. Una domanda, nel periodo che i liquidi sono in infusione, il recipiente deve essere pieno fino al colmo o può rimanere dell'aria? Tu che recipiente hai usato?
L'assenzio, mai usato, dove si compra? In erboristeria?
Pier
L7

da Osvy 30 apr 2015, 7:06
Skrocchia ha scritto:Tutto a posto, si può partire. Una domanda, nel periodo che i liquidi sono in infusione, il recipiente deve essere pieno fino al colmo o può rimanere dell'aria? Tu che recipiente hai usato?
L'assenzio, mai usato, dove si compra? In erboristeria?

Allora,io ho usato una tanica da 10 litri,x alimenti,poi all'ultimo l'hò travasato in una + grande,ma tutta l'infusione è avvenuta li,e non era piena,in quanto poi durante l'infusione la dovrai agitare quasi giornalmente,quindi non può esser piena.
Io,erbe e radici,le compro in un'erboristeria di Fiumicino,(ci vado spesso),ma se ne conosci un'altra che non ne ha,te la potrebbe ordinare,se è un commerciante serio,io trovo tutto lì,e se non trovi si potrebbe organizzare un sabato mattina al mercato di fiumicino e ti accompagno io,poi magari ti porto a mangiar pesce buono con 15-20 euro x persona.Ahahahahah.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Skrocchia 30 apr 2015, 7:42
L'idea del vermut con il pesce mi stuzzica, appena disponibile ti tel. e ci mettiamo d'accordo.
Pier
L7

da Osvy 30 apr 2015, 11:20
Skrocchia ha scritto:L'idea del vermut con il pesce mi stuzzica, appena disponibile ti tel. e ci mettiamo d'accordo.

Ok ci conto.

OSVY.

da FAROM 04 apr 2017, 19:02
Che tipo di assenzio, la famiglia è immensa troppe specie.