dal Mancho

L1

dal Mancho

da mancho 10 ott 2014, 12:44
Le miei prime produzioni....
Immagine
Immagine
Immagine

Questo invece il pane misto kamut che ho provato a fare in questi 2 giorni con LNL.
Immagine

A breve postero le foto del castagnaccio
L1

Re: dal Mancho

da mancho 02 gen 2015, 18:38
Al momento non ho foto nuove , pero' una cosa ci tengo a dirla....dopo aver sfidato il panettiere del paese ( è stato un puro caso in quanto ospite di mia sorella) sentirsi dire che gli impasti da me realizzati sono nettamente migliori..bhe'...fa un certo piacere ( o lui è proprio negato )
L7

Re: dal Mancho

da Osvy 04 gen 2015, 9:55
mancho ha scritto:Al momento non ho foto nuove , pero' una cosa ci tengo a dirla....dopo aver sfidato il panettiere del paese ( è stato un puro caso in quanto ospite di mia sorella) sentirsi dire che gli impasti da me realizzati sono nettamente migliori..bhe'...fa un certo piacere ( o lui è proprio negato )

Ahahahahahah,beh,tu 6 bravino,non c'è che dire,ma cmq,dì al tuo amico fornaio che cambi mestiere,se non riesce a far di meglio.
Ahahahahhahah,naturalmente scherzo,penso te lo abbia detto x farti un complimento.Ahahahahah.Almeno sperooooo.Ahahahah.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.