Profumi di Baviera

L5

Re: Profumi di Baviera

da Fabio Mangiafuoco 15 dic 2016, 7:09
S'ha da fare! Un maialino da 10kg sul girarrosto non ci sta, ma nel FAL, credo non ci siano problemi... ci vorranno quante ore? Otto bastano? Con il FAL serio non dovrebbe essere un problema...
Michè sei tu l'aspetto di Peppa...
Motto della casa: Pane, pizza o birra. Basta che contenga lievito!!!
L7

da Osvy 16 dic 2016, 12:29
Fabio Mangiafuoco ha scritto:S'ha da fare! Un maialino da 10kg sul girarrosto non ci sta, ma nel FAL, credo non ci siano problemi... ci vorranno quante ore? Otto bastano? Con il FAL serio non dovrebbe essere un problema...

Sicuramente nello zio ciro,si metterebbe a cuocere la sera prima,il mattino sarebbe cotto,ed all'ora di pranzo è bellèpronto da manducare,nooo?.
Ore 19,infornamento a 300°,dopo averlo incartato,con carta argentata,ore 21/22,scartamento e reimmissione in forno che sarà ormai sui 220°,ore 7/8 sfornamento,ore 13 ,sezionamento e manducatura,accompagnata da abbondanti,innaffiamenti di ROSSO buono,e pane di GENZANO.
Ti/vi piace il PROGRAMMA??????.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L3

da Supermic 16 dic 2016, 12:50
Osvy ha scritto:
Fabio Mangiafuoco ha scritto:S'ha da fare! Un maialino da 10kg sul girarrosto non ci sta, ma nel FAL, credo non ci siano problemi... ci vorranno quante ore? Otto bastano? Con il FAL serio non dovrebbe essere un problema...

Sicuramente nello zio ciro,si metterebbe a cuocere la sera prima,il mattino sarebbe cotto,ed all'ora di pranzo è bellèpronto da manducare,nooo?.
Ore 19,infornamento a 300°,dopo averlo incartato,con carta argentata,ore 21/22,scartamento e reimmissione in forno che sarà ormai sui 220°,ore 7/8 sfornamento,ore 13 ,sezionamento e manducatura,accompagnata da abbondanti,innaffiamenti di ROSSO buono,e pane di GENZANO.

e che ie voi di......
:lol:
un programma così io ingrasso solo a leggerlo.........Osvy quando decidete fammi sapere che alla Peppa ci penso io vengo a portarti il tutto mi faccio preparare quello che mi serve per condirlo dal mio amico che mi prepara la porchetta facciamo un bel video della preparazione e siccome nun me fido de Fabio faccio la guardia tutta la notte allo zio Ciro
L7

da Osvy 17 dic 2016, 19:44
Supermic ha scritto:
Osvy ha scritto:

e che ie voi di......
un programma così io ingrasso solo a leggerlo.........Osvy quando decidete fammi sapere che alla Peppa ci penso io vengo a portarti il tutto mi faccio preparare quello che mi serve per condirlo dal mio amico che mi prepara la porchetta facciamo un bel video della preparazione e siccome nun me fido de Fabio faccio la guardia tutta la notte allo zio Ciro

Ed io ti faccio compagnia.(mica e lascio solo).ahahahhahah.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile

I miei difetti forse allontaneranno diverse persone,ma almeno so che chi resta al mio fianco,mi apprezza per quello che sono.
OSVY.
L4

da Andrean73 19 dic 2016, 11:07
È incredibile ma non sono mai riuscito a mangiare uno stinco sebbene sbavo al solo vederlo. Mi tengo la ricetta è il procedimento che hai fatto adatrandolo poi a cottura in forno.
Complimenti hai realizzato un piatto da leccarsi i baffi.
(non ho mai mandato tanti messaggi tutti insieme, che si capisce che sto accompagnando mia moglie al cc per i regali e resto puntualmente fuori dai negozi?)

Inviato dal mio HM NOTE 1W utilizzando Tapatalk
L5

da Fabio Mangiafuoco 20 dic 2016, 9:28
Coraggio Andrean!!!
Prova prova! Cmq se vuoi un consiglio assicurati che il sale sia ben sciolto nella birra prima di immergere gli stinchi.
I miei erano poco salati tutti, tranne uno che essendo stato sopra al sale non sciolto era salato!!!
Motto della casa: Pane, pizza o birra. Basta che contenga lievito!!!